Sala Stampa Societa' Cooperativa

Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Sala Stampa Societa' Cooperativa con sede a Ancona, come l'indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all'indirizzo e-mail e alla home page.

NOME AZIENDA:
Sala Stampa Societa' Cooperativa
POSIZIONE INDIRIZZO
INDIRIZZO:
Via Dell Industria, 18
CITTÀ:
Ancona
CAP:
PROVINCIA:
Ancona
REGIONE:
Marche
agenzie di stampa

REFERENTE
NOME DI CONTATTO:
Maria Cristina Gregori
CONTATTO RUOLO:
Presidente
Per raggiungere in auto la sede della società Sala Stampa Societa' Cooperativa, alla voce Planimetria, tramite «Il mio percorso» può calcolare il percorso e visualizzare le indicazioni stradali direttamente dalla sua posizione all'indirizzo Via Dell Industria, 18 di Ancona.
CARTA

Via Dell Industria, 18; 60127 Ancona, Italia

Sala Stampa Societa' Cooperativa residenti in Via Dell Industria, 18; 60127 Ancona, Italia; agenzie di stampa.
Se desidera pubblicare un suo articolo sull'argomento agenzie di stampa o sui temi generali trattati in questo portale informativo, la preghiamo di utilizzare l’ «ACCOUNT PREMIUM».

Per domande sulla società Sala Stampa Societa' Cooperativa può telefonare direttamente al Signor/alla Signora Maria Cristina Gregori, Presidente della società Sala Stampa Societa' Cooperativa ai seguenti numeri, oppure trovare la persona di riferimento sulla home page della società Sala Stampa Societa' Cooperativa.
NUMERO DI TELEFONO:
.
Se risiede all'estero e desidera maggiori informazioni sulla società Sala Stampa Societa' Cooperativa, chiami il numero internazionale! Potrà così chiedere il nome Maria Cristina Gregori della persona che svolge il ruolo di Presidente, oppure contattare la persona di riferimento competente della società Sala Stampa Societa' Cooperativa.
Questi contatti aggiuntivi per l'azienda Sala Stampa Societa' Cooperativa a rispondere alle domande: Vicepresidente: Paola Maria Cimarelli.
Per inviare dall'estero richieste di offerte e comunicazioni per iscritto alla società Sala Stampa Societa' Cooperativa, la preghiamo di utilizzare il numero di fax internazionale, oppure l'indirizzo di posta elettronica della società Sala Stampa Societa' Cooperativa.

Se è un'azienda attiva nel settore agenzie di stampa con sede a Ancona, oppure opera in un altro settore in Ancona e non è ancora presente nell'elenco, può iscrivere la sua impresa con un sito proprio mediante la voce menu «AGGIUNGERE AZIENDA».
Qui ci sono alcune altre aziende nel settore agenzie di stampa sono elencati di seguito Ancona in Marche:
agenzie di stampa